3356601006 coop-si@libero.it

Avvolgitore tapparella rotto Genova – Pronto intervento 24 ore su 24

Pronto Intervento Casa Genova

Problemi alla Serratura? Alle Tapparelle? Perdite in Bagno? Guasti all'impianto elettrico?

Chiama ora il 335.6601006

Operiamo nel settore delle riparazioni a Genova con personale altamente specializzato e attrezzato proprio per questo genere di lavori.

Garantiamo una copertura capillare in tutto il territorio di Genova sia in centro che nei quartieri limitrofi con interventi rapidi e tempestivi.

Avvolgitore tapparella rotto Genova

Come Sostituire Il Rullo Della Tapparella

Avvolgitore tapparella rotto. Il rullo avvolgitore di una tapparella è uno degli elementi più usati nelle case italiane sono le tapparelle, grazie alle quali possiamo proteggerci dai raggi del sole durante le ore più calde o da sguardi indiscreti durante le ore notturne. L’utilità delle tapparelle è indubbio e non possiamo farne a meno, anche perché costituiscono una fonte di protezione quando siamo assenti da casa. Dopo anni di utilizzo è ormai giunto il momento di sostituire il rullo della vostra tapparella. Vi chiederete se sarà un’impresa ardua e difficile, certamente no. Seguendo questi pochi passaggi sarà per voi possibile ottenere una tapparella perfettamente funzionante senza spendere soldi inutili per un lavoro fai da te che vi terrà occupati e, se volete, vi distrarrà dai problemi di tutti i giorni. Mettiamoci quindi all’opera e vediamo come fare. Oppure rivolgersi a dei professionisti per l’intervento. 

Rullo Avvolgitore Tapparella Rotto Genova

Cosa occorre per riparare il rullo avvolgitore rotto di una tapparella?

  • Rullo Nuovo (di misura sufficiente o maggiore)
  • Staffa di fissaggio esagonale
  • Avvolgicavo con supporto esagonale
  • Seghetto per metallo (se necessario)
  • Supporti per agganciare le cinghie al rullo
Rullo Avvolgitore Tapparella Rotto Genova

Nel caso in cui la cordicella si è staccata in corrispondenza del meccanismo a molla, oppure se non si arrotola più, bisogna rimuovere le viti della piastra di protezione o, se questa è a blocco, staccarla con molta delicatezza, così da raggiungere e vedere interamente il meccanismo a molla che fa funzionare tutto. In entrambi i casi è meglio procedere con cautela perché se si rompe un’aletta della piastra o si perde una vite bisogna faticare un po’ di più per rimetterla a posto. Sicuramente qualcosa bloccherà il meccanismo a molla, forse è la corda stessa che si è impigliata, basterà spostarla con delicatezza e poi richiudere tutto.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Avvolgitore tapparella rotto Genova - Pronto intervento 24 ore su 24
Author Rating
51star1star1star1star1star
Print Friendly, PDF & Email
Chiama Ora 24h su 24